Un rilassante mix tra il solitario classico e il 2048
Lo studio Voodoo, sempre disposto a offrirci titoli semplici e divertenti, ci offre un bel gioco di carte che ci aiuta a rilassarci e a "staccare". Questa volta hanno creato un gioco elegante con un design minimalista che mescola la meccanica del 2048 con il tradizionale solitario di carte.
Matematica, strategia e divertimento
Il gioco 2048 Zen Cards è un gioco arcade molto semplice in cui dovremo collocare le carte in quattro pile. Ogni volta che uniremo due carte uguali, il loro valore si sommerà e si fonderanno in una nuova carta, facendo sparire quelle originali. L'obiettivo è raggiungere il numero 2048.
Metti alla prova le tue grandi abilità matematiche.
Man mano che avanzeremo, saliremo di livello e otterremo più punti. Inoltre, le cose si complicheranno, perché il numero di pile è molto limitato. Quando finiremo le carte, la partita finirà.
Dall'altra parte, troviamo opzioni per scartare le carte numeriche che non ci interessano e per annullare le mosse. Ma hanno un costo in annunci, ovviamente.
In generale, il gioco è semplice e divertente, ideale per passare un po' di tempo divertendosi, pensando e migliorando le nostre abilità matematiche. E, per di più, il download del file APK è completamente gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto